24/5/2017

THè TRA LE ROSE

Il “Thè tra le rose” è l’appuntamento annuale creato da EnterprisinGirls per festeggiare la primavera, fare networking e promuovere alcune associate. Ospiti della Tenuta San Domenico immersa nel verde le associate e i loro ospiti celebrano il roseto in fiore.

Quest’anno, in ossequio al principio di rete che costruiamo quotidianamente, abbiamo invitato le amiche di un club Soroptimist.

Ai nostri ospiti abbiamo avuto il piacere di far conoscere la bellezza della Tenuta, le sete di San Leucio prodotte dalla Silk & Beyond con Maria Assunta Giaquinto, le rose in carta fatte a mano da Camilla Castaldo event planner, le bambole di Profumo di Cotone di Annalisa Vollero, i servizi fotografici di Globalstrategies con Ester Esposito e due co-branding.

Il primo ciondolo della collezione “Gocce d’Italia” di Maria Siricio, Arte di Creare, resina, foglia oro, dipinto e decoro a mano con gli stami di zafferano coltivati e commercializzati da Clementina Iervolino, Masseria Clementina e un cappottino in seta di San Leucio della Silk & Beyond realizzato da Madal di Maria Cira Iacomino.

EnterprisinGirls lavora per creare sinergie e dar luogo ad opportunità di lavoro in squadra, progetti ambiziosi e sperimentali, che regalano grandi soddisfazioni.

Arte, cultura, storia, identità ed economia.