9/9/2017

Premio CometinCanto 2017

Individuare il talento per promuoverlo è il nostro scopo e quando ci invitano a condividere un progetto per far conoscere e dare un’opportunità a persone di talento siamo felici di aderire.


Il premio EnterprisinGirls è andato a: “A ogni femmina un marito” cantata da Adriana Corso (il testo è di Floriana Cangiano, Flo) per la bravura nell’esecuzione e per la scelta del testo.
“Figlia mia, ma  quanti sogni hai?… Non perdere tempo con la libertà… a rosa s’appassisce in fretta…” sono i versi che ci hanno fatto dire alla ventisettenne Adriana “C’è sempre tempo per i sogni, EnterprisinGirls lo testimonia, a 10 come a 80 anni bisogna lottare per realizzarli e insieme, in rete, si possono creare le opportunità per farli crescere e germogliare. La libertà è fatta di scelte e scegliere di lottare per i propri sogni lavorativi è dura ma non impossibile."
 

Maria Siricio - ha realizzato l’acquerello della sirena con la chitarra elettrica - pittrice, decoratrice, scultrice, artista a tutto tondo formatasi all’Accademia di Belle Arti di Napoli ama sperimentare tecniche e materiali nel suo atelier napoletano Arte Di Creare divenuto punto di incontro per gli amanti del bello.
www.artedicreare.com

Daniela Chiariello – ha realizzato la grafica di locandina e invito - CEO di Activart e Vice Presidente di EnterprisinGirls pioniera del marketing e della comunicazione sul web, interpreta le storie dei suoi clienti per raccontarle con uno stile unico.
www.activart.org

Marisa Angelucci, - ha realizzato uno dei premi personalizzati - amante dell’antiquariato e dei gioielli creatrice di un brand famoso nel mondo, Amlè, con cui fa conoscere la cultura, la storia, l’arte e la tradizione dell’artigianato napoletano.
www.amle.it

Annalisa Vollero, - ha realizzato uno dei premi personalizzati - di una passione ha fatto un’impresa. Bambole, abbigliamento per neonati e bambini, accessori e ceramiche che raccontano le sue storie, quelle che le ricordano l’infanzia delle sue figlie e il loro profumo, un fresco Profumo di Cotone.

Nara Di Cecio – ha offerto un soggiorno in premio - ingegnera per formazione e organizzatrice di cerimonie nella Tenuta San Domenico di famiglia a Capua dove accoglie i suoi ospiti in un parco incantato che riesce a dar corpo ai loro desideri.
www.tenutasandomenico.it

Donatella Gallone – ha seguito la manifestazione con il suo portale - giornalista e imprenditrice impegnata nella scoperta e la promozione dei talenti napoletani. Con la creazione del suo portale ilmondosisuk.com quotidianamente racconta l’arte e la cultura campana al mondo con professionalità e passione.
www.ilmondodisuk.com

 


RASSEGNA STAMPA

http://www.ilmondodisuk.com/la-rassegnacometincanto-arriva-a-sanremo-talenti-musicali-sul-palco-per-far-vincere-i-sogni/

http://www.ilmattino.it/spettacoli/musica/federica_morrone_vince_t_incanto_2017_pronta_sanremo_video-3231336.html

http://www.ilroma.net/media-video-spettacoli

http://www.napolivillage.com/Vari/magazine-come-tincanto-2017-trionfa-federica-morrone-video.html